giovedì 7 ottobre 2010

Natalia Mesa Bush Video Backstage

Bellissima Balletto Bagaglino 2009

3a puntata di Bellissima
Bagaglino 2009
Valeria Marini sostituita da Natalia Bush

Trentalance bacia Natalia Bush

Durante la prova di "resistenza" del 4 Dicembre, Trentalance non ha ceduto alla seduzione della Bush e si è lanciato in un bacio appassionato


Natalia Bush, "Vorrei diventare un Angelo di Victoria's Secret"



Dopo "La Talpa", il film, nel 2008, "La fidanzata di papà", con Massimo Boldi e Simona Ventura e qualche calendario Natalia Mesa Bush ha infatti deciso di voler tornare a fare solo la modella. "Mi sento più modella, che showgirl o attrice". Non da passerella però, sul genere anoressico tanto in voga negli ultimi anni.

Come lei, originaria delle Canarie, padre sudafricano e madre spagnola, ma milanese di adozione. E con un progetto in mente, andare a New York e provare ad entrare nel magico mondo di Victoria's Secret: "Vorrei diventare un Angelo di Victoria's Secret".

Guarda le foto sexy




Natalia Mesa Bush labbra rosse e sensuali come Marilyn Monroe


La modella e showgirl spagnola, Girl of the Year dalla linea di intimo Roberta, per cui ha posato nel 2005, è una dei protagonisti di questa pubblicazione annuale, un'istituzione ormai consolidata nel panorama fotografico italiano, un calendario, che unisce, con garbata armonia, personaggi dello spettacolo alla finalità benefica, offrendo scatti di qualità e di gran gusto.
Sexy e affascinante, labbra rosse e sensuali, Natalia Mesa Bush, veste i panni dell'intramontabile Marilyn Monroe di “A qualcuno piace caldo” e ammicca seducente nel primo scatto dell'atteso calendario benefico di Enrico Ricciardi, "Sunset Boulevard", mitica strada di Los Angeles e pluripremiato capolavoro del regista Billy Wilder